.

Catania, mister Toscano: «Stiamo migliorando partita dopo partita»

di Redazione Notiziario del Calcio

Mister Domenico Toscano ha presentato la sfida contro il Crotone con ottimismo, nonostante le ultime due partite abbiano visto i rossazzurri sfiorare la vittoria.

"Siamo soddisfatti del nostro percorso - ha dichiarato Toscano -. Abbiamo creato tanto gioco e occasioni da gol, ma ci manca la concretezza sotto porta. Dobbiamo continuare a lavorare con questa intensità e la vittoria arriverà".

L'allenatore del Catania ha sottolineato la crescita della squadra: "Stiamo migliorando partita dopo partita. I ragazzi stanno mettendo in campo grande impegno e determinazione".

Toscano ha analizzato le difficoltà nel finalizzare le azioni: "Dobbiamo essere più cinici sotto porta. Le occasioni le creiamo, ma dobbiamo essere più bravi a concretizzarle".

Il tecnico rossazzurro ha analizzato la squadra avversaria: "Il Crotone è una squadra ben organizzata e con un'idea di gioco precisa. Dobbiamo essere pronti a una partita difficile".

Toscano ha fatto il punto sulla situazione della squadra: "Sturaro sta recuperando bene, mentre De Rose è quasi pronto a tornare in gruppo. Speriamo di averli presto a disposizione".

Toscano ha ribadito l'importanza di ottenere un risultato positivo: "Vogliamo vincere questa partita. Dobbiamo giocare con coraggio e determinazione. Sono convinto che possiamo farcela".


Altre notizie
PUBBLICITÀ