.

Catania, l'ad Grella: «Niente alibi ma voglia di trovare una soluzione ai problemi»

di Redazione Notiziario del Calcio

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il vicepresidente ed amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella, ha svelato i segreti dietro i buoni risultati ottenuti dalla squadra etnea.

"Io dico solo che i buoni risultati sono figli di un atteggiamento che nasce in settimana", ha affermato Grella. "Ciò a seguito del lavoro molto curato del tecnico Toscano su un gruppo di calciatori che hanno dimostrato di volersi mettere a disposizione da subito".

L'ex centrocampista della Nazionale ha sottolineato l'importanza delle scelte fatte in sede di mercato: "Del resto si tratta di atleti che sono stati scelti non soltanto per questioni tecniche o tattiche ma perché fornivano garanzie dal punto di vista caratteriale. L'insieme di tutto ciò ci ha portato dove siamo".

Grella ha poi voluto ringraziare la società e lo staff tecnico: "Col presidente Pelligra e con Mark Bresciano consideravamo che l'inizio di stagione non è stato semplice ma che ciò ha dato conferma delle qualità di chi è oggi al Catania. A cominciare da Toscano e dal diesse Faggiano. Niente alibi ma voglia di trovare una soluzione ai problemi. Tutti hanno risposto presente".


Altre notizie
PUBBLICITÀ