.

Catania, il ds Faggiano: «Vedo una società che sta costruendo»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Direttore Sportivo del Catania, Daniele Faggiano, ha rilasciato un'intervista approfondita a "La Sicilia", in cui ha analizzato il momento della squadra e tracciato le prospettive future.

"Voglio sottolineare i meriti di tutta la società", ha esordito Faggiano, evidenziando il lavoro di squadra che sta portando avanti la società etnea. "La gara contro il Trapani è stata molto importante per il nostro cammino. Si è vinto proponendo tanto gioco in attacco e maggiore sicurezza negli altri reparti".

Il dirigente rossazzurro ha sottolineato l'importanza di continuare a lavorare con umiltà e determinazione, nonostante i risultati positivi ottenuti finora. "Adesso sarà fondamentale dimostrare di saper gestire le vittorie, la fame deve aumentare costantemente", ha affermato.

Faggiano ha poi affrontato diversi temi, tra cui il mercato, gli infortuni, il rapporto con l'allenatore e le prospettive future. "Io non ne voglio parlare del mercato", ha dichiarato in merito alla sessione invernale. "I ragazzi sanno che tutto dipende da loro. Abbiamo bisogno di chi ha sposato la causa Catania".

Il Direttore Sportivo ha inoltre espresso fiducia nello staff tecnico, in particolare nell'allenatore Domenico Toscano. "Siamo contenti del suo lavoro. Il mister è sempre franco, lucido e costruttivo", ha sottolineato.

Faggiano ha concluso l'intervista ribadendo l'importanza di lavorare uniti per raggiungere gli obiettivi prefissati. "Stiamo cercando di costruire ad ogni livello, io rispondo della parte tecnica e ribadisco che da questa prospettiva vedo una società che sta costruendo. Certi attacchi che sento mi rendono triste".


Altre notizie
PUBBLICITÀ