.

Casertana, mister Iori: «Non ci sono alibi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Casertana, Manuel Iori, non ha usato mezzi termini per commentare la pesante sconfitta rimediata ad Avellino. In conferenza stampa, l'allenatore ha mostrato tutta la sua amarezza per una prestazione definita "imbarazzante".

"Abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare", ha esordito Iori. "Siamo scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato e ne abbiamo pagato le conseguenze. È una sconfitta che brucia e che ci lascia l'amaro in bocca".

Il tecnico ha sottolineato come la squadra sia apparsa disunita e impreparata: "Abbiamo subito gol in maniera troppo facile, siamo stati sempre secondi sui contrasti e non abbiamo mai creato pericoli. Non ci sono alibi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità".

Iori ha poi parlato della necessità di un profondo cambio di mentalità: "Bisogna cancellare questa partita e ripartire da zero. Dobbiamo ritrovare la compattezza e la determinazione che ci hanno contraddistinto in passato. Non possiamo permetterci di fare prestazioni del genere".

Il tecnico ha infine affrontato il tema delle proprie scelte tecniche: "Ho provato a cambiare qualcosa, ma non ha funzionato. Significa che ho sbagliato io e me ne assumo la responsabilità. Tuttavia, non ho rimpianti. Ho scelto quello che ritenevo fosse giusto in quel momento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ