.

Casertana, mister Iori: «Non ci nascondiamo, sappiamo che ci saranno altre...»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Casertana torna al successo, superando la Cavese in un match dai contorni duri e combattuti. A fine gara, il tecnico Manuel Iori ha analizzato la partita, sottolineando l'importanza della vittoria dal punto di vista mentale: "Sapevamo che sarebbe stata una partita insidiosa. La squadra ha dimostrato grande carattere, soffrendo in maniera ordinata. Contava solo vincere e ci siamo riusciti. La Cavese ha giocato bene, ma noi siamo stati più cinici".

Iori ha poi parlato del momento difficile che la squadra sta attraversando: "Non ci nascondiamo, sappiamo che ci saranno altre partite difficili. Questa vittoria ci dà morale e ci permette di guardare al futuro con maggiore fiducia. Il gruppo ha capito che deve dare il massimo in ogni partita. Non ci sono alibi, dobbiamo continuare a lavorare sodo".

Anche il difensore Riccardo Gatti ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto: "Era importante vincere, anche se non abbiamo giocato benissimo. La partita è stata molto equilibrata, loro hanno colpito una traversa, noi un palo. Alla fine, contava solo portare a casa i tre punti".

Gatti ha poi guardato al prossimo impegno contro il Benevento: "Sarà una partita molto importante per noi. Tutte le squadre vogliono affrontare queste sfide. Abbiamo una settimana per preparare al meglio la gara. I tifosi hanno ragione a essere esigenti, ma noi ci stiamo impegnando al massimo".


Altre notizie
Martedì 22 ottobre
PUBBLICITÀ