Casertana, mister Iori: «Le assenze si fanno sentire e fisicamente stiamo faticando»
Al termine del derby di ieri contro il Sorrento, l'allenatore della Casertana, Manuel Iori, non ha nascosto il suo rammarico per il risultato. "Siamo partiti bene, poi ci sono stati alcuni episodi che hanno condizionato la partita. L'arbitro, in particolare, ci ha negato un rigore clamoroso su Carretta. Non possiamo però nascondere che la prestazione non è stata delle migliori. Le assenze si fanno sentire e fisicamente stiamo faticando. Nel secondo tempo abbiamo reagito, ma non è bastato per portare a casa i tre punti".
Sulla stessa linea il centrocampista Federico Proia, che ha sottolineato l'importanza di reagire subito: "È stata una partita molto combattuta, decisa da episodi. Siamo rimasti in gara e abbiamo pareggiato, ma tredici punti sono pochi. Dobbiamo assolutamente invertire il trend. Manca un pizzico di convinzione e dobbiamo lavorare con maggiore cattiveria per alzare il livello della squadra. Noi giocatori più esperti dobbiamo dare l'esempio e dimostrare di più".
Le parole di Iori e Proia evidenziano le difficoltà che sta attraversando la Casertana. L'allenatore ha sottolineato l'impatto delle assenze e la necessità di migliorare la condizione fisica della squadra. Proia, dal canto suo, ha invitato i compagni a ritrovare la serenità e la determinazione necessarie per uscire da questo momento negativo.