.

Casertana, mister Iori: «Giocato alla pari contro una squadra molto forte»

di Redazione Notiziario del Calcio

Al termine della gara persa contro il Benevento, l'allenatore della Casertana, Manuel Iori, ha analizzato la prestazione della sua squadra: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra molto forte e abbiamo creato diverse occasioni da gol. Purtroppo, un nostro errore ci è costato caro. Abbiamo pagato dazio a una disattenzione difensiva".

Iori ha sottolineato le difficoltà della squadra: "Abbiamo affrontato questa partita in condizioni di emergenza, con diversi giocatori infortunati o indisponibili. Nonostante tutto, i ragazzi hanno lottato fino all'ultimo secondo. Meritavamo qualcosa di più".

L'allenatore ha poi rivolto un pensiero ai suoi calciatori: "Voglio fare i complimenti ai miei giocatori per l'impegno e la determinazione mostrati in campo. Hanno dimostrato di avere un grande carattere".

Guardando al futuro, Iori ha dichiarato: "Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità. Siamo una squadra giovane e in crescita, e sono sicuro che presto arriveranno i risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ