.

Casertana, mister Iori: «Abbiamo quattro partite in casa da sfruttare al meglio. E sulle penalizzazioni...»

di Redazione Notiziario del Calcio

La conferenza stampa alla vigilia della partita tra Casertana e Giugliano è stata segnata da un profondo momento di commozione. Prima di parlare di calcio, il direttore sportivo Massimo Vecchione ha voluto ricordare Alessandro Glaneo, tifoso rossoblù scomparso tragicamente. Un lutto che ha gettato un’ombra sulla città e sulla squadra.

"Oggi non è un giorno come gli altri", ha dichiarato Vecchione. "A nome di tutta la società, voglio esprimere le nostre più sincere condoglianze alla famiglia di Alessandro. Un pensiero va anche a Luigi Raiano, che ha appena ricevuto un cuore nuovo. Lo aspettiamo presto allo stadio."

Successivamente, la parola è passata all'allenatore Manuel Iori, che ha parlato della partita contro il Giugliano. "Affrontiamo una squadra forte e ambiziosa", ha affermato il tecnico. "Dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che creiamo e a mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita."

Iori ha poi fatto il punto sulla condizione della squadra, sottolineando le assenze di Asencio, Iuliano e Deli. "Damian ha avuto un piccolo problema, ma dovrebbe farcela a giocare", ha aggiunto l'allenatore.

Infine, Iori ha parlato delle penalizzazioni inflitte ad altre squadre: "Pensiamo solo a noi stessi e a fare il nostro percorso. Quattro partite in casa da sfruttare al meglio. Le penalizzazioni sono situazioni alle quali siamo abituati, ma danno fastidio vedere squadre escluse a campionato in corso."


Altre notizie
PUBBLICITÀ