Casertana, Iori: «Bacchetti ha un piccolo fastidio, ma dovrebbe farcela. Febbre per Bianchi, ma parte con noi»
Il tecnico della Casertana, Manuel Iori, ha presentato ieri in conferenza stampa la sfida contro la Juventus Next Gen, sottolineando le difficoltà del girone di ritorno e l'importanza di ritrovare la giusta mentalità.
Focus sulla gara contro la Juventus Next Gen
"Sarà una partita complicata - ha affermato Iori - contro una squadra che ha ritrovato continuità sotto la guida del nuovo allenatore. Il girone di ritorno sarà tosto per tutti, e dovremo essere pronti a lottare su ogni campo. La Juventus ha ritrovato fiducia e sarà sicuramente un avversario ostico".
L'impatto di Vano
Sull'arrivo di Vano, l'allenatore ha espresso grande soddisfazione: "Vano è un giocatore di esperienza che ci darà sicuramente una mano. La sua presenza in area ci offrirà maggiori soluzioni offensive. È un calciatore che sa come si sta in uno spogliatoio e si è integrato benissimo con il gruppo".
Analisi del girone di andata e obiettivi per il futuro
Iori ha fatto un'analisi approfondita del girone di andata: "Dobbiamo essere realisti e considerare i venti punti conquistati. Abbiamo commesso degli errori che ci sono costati caro. Nel girone di ritorno dovremo essere più concreti e meno spreconi. La salvezza è l'obiettivo primario, ma vogliamo fare meglio di quanto fatto finora".
Il mercato e la rosa
Sul mercato, l'allenatore ha spiegato: "Per effettuare nuovi acquisti, dobbiamo prima liberare alcuni giocatori. La rosa è numerosa e dobbiamo fare delle scelte. Satriano e Asencio sono stati messi sul mercato e non saranno convocati".
Condizioni della squadra
Infine, Iori ha fatto il punto sulla condizione fisica dei suoi giocatori: "La squadra sta bene. Bacchetti ha un piccolo fastidio, ma dovrebbe farcela a giocare. Bianchi ha l'influenza, ma lo porteremo comunque con noi".