.

Casertana, il ds Trevisan: «Il gruppo è sacro, non accetto comportamenti sbagliati»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore sportivo dei falchetti, Trevor Trevisan, ha concesso un'intervista approfondita sul mercato estivo della Casertana. Come riportato da CasertaNews.it, il dirigente ha tracciato un quadro completo delle operazioni in entrata e in uscita, sottolineando le scelte strategiche della società e i retroscena di alcune trattative.

"Sui 17 ragazzi presi, abbiamo puntato su giovani di prospettiva, con 15 giocatori di proprietà, un prestito secco e un diritto di riscatto. Credo fortemente in questo gruppo e sono convinto che possa togliersi delle soddisfazioni. Per me il gruppo è sacro, non accetto comportamenti sbagliati. Quando sei fortunato a scegliere determinati profili, è tanta roba. Adesso abbiamo la situazione di Galletta da valutare, è un patrimonio di questo club".

Trevisan ha poi analizzato le cessioni, soffermandosi in particolare sui casi di Toscano, Montalto, Tavernelli e Calapai. "Con Toscano il rapporto è stato sempre chiaro e diretto. Montalto è stato un professionista esemplare, ma ha espresso il desiderio di andare a Catania. La cessione di Tavernelli è stata gestita male, non da noi. Con Calapai mi è dispiaciuto di più perché avremmo potuto fare un bellissimo percorso insieme".


Altre notizie
PUBBLICITÀ