.

Carrarese, mister Dal Canto: «Paradossalmente quando l’Ancona è rimasta in dieci è diventata più difficile »

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: voceapuana

La Carrarese torna al successo, non con poca fatica, grazie al goal di Zuelli in pieno recupero. La rete dell’ex Pisa ha permesso agli azzurri di abbattere il muro eretto dall’Ancona.

Al termine del match ha parlato il tecnico degli apuani Alessandro Dal Canto.

Ecco le sue parole.

Mister Dal Canto – sulla partita: “La squadra ha fatto una buonissima partita, paradossalmente quando l’Ancona è rimasta in dieci è diventata più difficile perché loro si sono abbassati e solo un episodio avrebbe potuto indirizzarla verso di noi. I giocatori sono stati bravi proprio nel cercare l’occasione per poter vincere credendo sempre nel bottino pieno ed è stata meritatamente premiata. Ero fiducioso perché avevo visto in settimana come i ragazzi si sono allenati e so che quando vanno in campo danno il loro meglio”. 

Sul supporto del pubblico: “Le squadre che a fine stagione vincono lo fanno grazie al fatto che tutte le parti in causa, ossia giocatori, allenatore, società e tifosi, remano dalla stessa parte. Durante la partita c’è la necessità che i giocatori vengano supportati e se al novantesimo il risultato non è quello sperato, si fischia l’allenatore. Se c’è qualcosa che non funziona, ci sono io e non ho problemi a metterci la faccia”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ