Carpi, mister Serpini: «Tra influenze e indisponibilità è stata una settimana molto travagliata»
Il tecnico del Carpi, Cristian Serpini, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la capolista Virtus Entella, una partita che si preannuncia molto difficile. L'allenatore ha sottolineato le difficoltà della settimana, legate a influenze e indisponibilità, e ha parlato degli obiettivi della squadra.
"Tra influenze e indisponibilità – ha detto Serpini – è stata una settimana molto travagliata con anche solo un centrocampista disponibile e in molti hanno saltato anche quattro allenamenti. Siamo fortunatamente riusciti a riportare in gruppo quasi tutti, anche se ci sarà da gestire la loro condizione. Gli unici indisponibili sono Mandelli e Tcheuna."
"Per limitare l'Entella servirà la partita perfetta, perchè è una squadra molto forte e cinica con anche la qualità per vincere la partita. Noi ci proveremo facendo la nostra partita e l'abbiamo preparata nella maniera giusta."
"Quello che mi manca è riuscire a costruire un buon numero di palle gol, anche se nel secondo tempo di Perugia ci siamo riusciti. Quando gli attaccanti non segnano sono convinto che faccia parte del momento di una stagione e sono convinto che i nostri attaccanti torneranno a darci il loro contributo anche dal punto di vista realizzativo."