Carpi, mister Serpini: «Stare in guardia per arrivare il prima possibile alla...»
Il Carpi esce sconfitto dal Curi di Perugia, battuto 1-0 da un rigore trasformato da Lisi. Un risultato amaro per i biancorossi, che hanno sfiorato il pareggio con un penalty sbagliato da Saporetti nel finale.
"Nel primo tempo meglio il Perugia – ha ammesso il tecnico Cristian Serpini -. Noi abbiamo sbagliato approccio, poi invece penso che abbiamo disputato un grande secondo tempo e alla fine sono stati gli episodi a determinare il risultato. Certo fa male perdere così perché nel secondo tempo i miei ragazzi hanno fatto una grande prova di carattere e meritavano di uscire dal campo con il pareggio".
Serpini ha sottolineato l'importanza del secondo tempo: "Sappiamo benissimo che bisogna stare in guardia per arrivare il prima possibile alla salvezza che è il nostro obiettivo. I ragazzi hanno dimostrato di avere carattere e di non mollare mai".
L'allenatore del Carpi ha poi scherzato sul rigore sbagliato da Saporetti: "Il rigorista designato è Saporetti e i rigori gli sbaglia solo chi li tira quindi non è un problema". Una battuta amara per cercare di stemperare la tensione dopo una sconfitta che brucia.