.

Carpi, mister Serpini: «Non dobbiamo pensare che bastino gli stessi stimoli della partita precedente...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Domani il Carpi si trasferisce a Legnago per una sfida cruciale in chiave salvezza. Mister Cristian Serpini, in conferenza stampa, ha sottolineato l'importanza della partita:

"Affrontiamo una squadra che è migliorata molto sotto la guida di Contini. Sarà uno scontro diretto, quindi dobbiamo essere pronti a tutto. Non possiamo permetterci sottovalutazioni".

L'allenatore avverte: "Attenzione alla rilassatezza"

Dopo la buona prestazione contro la Ternana, Serpini teme un calo di tensione da parte dei suoi giocatori: "Voglio vedere la stessa intensità e una maggiore qualità nel gioco. Non dobbiamo pensare che bastino gli stessi stimoli della partita precedente per vincere".

Rotazioni in vista

L'allenatore biancorosso ha anticipato che apporterà alcune modifiche alla formazione: "Ho qualche dubbio sulla formazione titolare. Faremo qualche cambio, ma chi entrerà dalla panchina dovrà dimostrare di valere una maglia da titolare".

Focus sulla partita

Serpini ha analizzato le caratteristiche del Legnago: "Sono una squadra che si difende molto bene e che riparte in contropiede. Dobbiamo essere bravi a sfondare il loro muro e a sfruttare le nostre occasioni".

Obiettivo salvezza

L'obiettivo del Carpi rimane la salvezza. Serpini è convinto che la squadra abbia le qualità per centrare questo traguardo: "Abbiamo un gruppo di giocatori validi e un allenatore preparato. Se lavoreremo tutti insieme, possiamo raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
Venerdì 29 novembre
PUBBLICITÀ