Carpi, il dg Bonzanini: «Questa non è una piazza fredda»
Il Carpi ha iniziato la stagione con un ottimo bottino di cinque punti in tre partite, dimostrando di non aver risentito del salto di categoria. La squadra si prepara ora a sfidare la Virtus Entella, mantenendo l'imbattibilità. Il direttore generale dei biancorossi, Enrico Bonzanini, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta di Modena, esprimendo le sue considerazioni sulla stagione in corso.
"L'Entella fa investimenti importanti da anni, ha una proprietà che ha disponibilità e lavora per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Quest'anno la squadra è stata costruita per ottenere la promozione mentre noi puntiamo alla salvezza e ci mancano ancora 35 punti," ha dichiarato Bonzanini.
Il direttore generale ha anche rivelato una scommessa fatta con il direttore sportivo Bernardi: "Con il direttore sportivo Bernardi avevo fatto una scommessa e saremmo stati contenti di fare sette punti nelle prime sette partite."
Sulla risposta della città, Bonzanini ha commentato: "Carpi viene percepita come una piazza fredda sotto il profilo calcistico ma non è così. Ci sono carboni che vanno attizzati e dipende da noi, non è facile ma quando ti apri alla città poi ti ritrovi mille persone allo stadio a cantare sotto l'acqua."