.

Carpi: Forapani operato, lungo stop per il centrocampista

di Redazione Notiziario del Calcio

Brutte notizie per il Carpi. Il centrocampista Marco Forapani è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'operazione, effettuata questa mattina, si è conclusa con successo, ma costringerà il calciatore a un lungo stop.

Un infortunio che pesa

Forapani si era infortunato durante un allenamento, riportando un problema al ginocchio che ha destato subito preoccupazione. Gli esami strumentali successivi avevano confermato la diagnosi più temuta: rottura del crociato anteriore.

Un pilastro della squadra

Forapani era uno dei punti fermi della squadra biancorossa. La sua assenza si farà sentire in maniera importante, sia per le sue qualità tecniche che per la sua esperienza. Il centrocampista, infatti, era uno dei più esperti della rosa e un punto di riferimento per i compagni.

I tempi di recupero

I tempi di recupero da un infortunio di questo tipo sono solitamente piuttosto lunghi. Si parla di almeno sei mesi prima di poter rivedere Forapani in campo. Sarà fondamentale per il calciatore seguire un percorso riabilitativo scrupoloso per tornare al meglio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ