.

Caos Lucchese - Il comune di Lucca si scaglia contro la vecchia gestione Bulgarella

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Comune di Lucca ha recentemente espresso il proprio parere sulla cessione della Lucchese 1905, criticando le modalità con cui il Gruppo Bulgarella ha gestito la vendita. Questo intervento rappresenta il secondo in pochi giorni da parte di Palazzo Orsetti sulla vicenda, sottolineando l'importanza che la questione riveste per la città.

Attesa di Informazioni Ufficiali

Nella nota diffusa da Palazzo Orsetti, il Comune di Lucca ha dichiarato di essere in attesa di conoscere i nuovi esponenti della compagine societaria e di ricevere informazioni ufficiali sui piani futuri della nuova proprietà. L'amministrazione comunale ha ribadito l'importanza che gli organi preposti, come previsto dalla disciplina vigente, compiano tutte le necessarie verifiche sui requisiti di onorabilità e trasparenza dei nuovi rappresentanti delle società coinvolte.

Critiche alla Conduzione della Trattativa

L'amministrazione comunale ha espresso il proprio rammarico per la conduzione della trattativa da parte del Gruppo Bulgarella, sottolineando come il Comune di Lucca non sia stato informato né coinvolto nelle ultime fasi del processo di cessione della società. Questo nonostante il reiterato impegno e la piena disponibilità del Comune ad affiancare e supportare la Lucchese 1905 in questo delicato momento.

Inadeguatezza della Comunicazione

Il Comune di Lucca ha appreso dell'esito della trattativa esclusivamente attraverso gli organi di stampa, un fatto che viene considerato inadeguato, considerando l'importanza che la Lucchese 1905 riveste per il tessuto sportivo e sociale della città. Questa mancanza di comunicazione diretta ha suscitato ulteriori critiche da parte dell'amministrazione comunale, che ha ribadito la necessità di maggiore trasparenza e collaborazione in tali processi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ