.

Campobasso, mister Braglia: «Va bene tutto, ma non esiste che questa squadra non abbia mai...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il tecnico del Campobasso, Piero Braglia, non ha nascosto la sua delusione dopo la sconfitta interna contro l'Arezzo. In conferenza stampa, l'allenatore ha analizzato la partita e ha lanciato un appello ai suoi giocatori.

"Dispiace per il modo in cui è maturata questa sconfitta", ha esordito Braglia. "La prestazione c'è stata, abbiamo lottato e dato tutto quello che potevamo: sono state sbagliate occasioni importanti, dobbiamo cercare di migliorare".

Una striscia negativa che preoccupa

L'allenatore rossoblù ha sottolineato la difficoltà del momento: "Va bene tutto, ma non esiste che questa squadra non abbia mai vinto nelle ultime sette partite. Giochi discretamente bene, poi al massimo raccatti un punticino dopo una fatica della miseria: tutto questo dà fastidio".

L'importanza di concretizzare le occasioni

Braglia ha evidenziato la necessità di migliorare in fase realizzativa: "Dobbiamo iniziare a fare dei risultati, c'è da rimboccarsi le maniche e parlare poco. Non si possono fallire certe occasioni perché poi le ingenuità si pagano".

Un futuro da costruire

Nonostante la sconfitta, Braglia ha mostrato fiducia nel futuro della squadra: "Tiro dritto per la mia strada, sono molto contento per le prestazioni. La fortuna di chi fa i gol da calcio d'angolo è di chi li batte. Questa squadra starà tranquilla, con le buone o con le cattive. Abbiamo sbagliato un sacco di occasioni, dobbiamo stare zitti e migliorare. Ora inizierà un altro campionato, vedremo cosa saremo capaci di fare. Non ho la bacchetta magica".


Altre notizie
PUBBLICITÀ