.

Campobasso, mister Braglia: «Qui si respira un'aria di famiglia»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Campobasso ha iniziato alla grande la stagione, conquistando una preziosa vittoria in trasferta sul campo del Pontedera. Al termine della partita, l'allenatore Piero Braglia ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Sono molto contento per i ragazzi. Hanno dimostrato grande carattere e determinazione, soprattutto considerando le difficoltà che abbiamo affrontato in questa settimana. Sei ore di viaggio, una preparazione non ideale eppure sono scesi in campo con grande voglia e hanno ottenuto un risultato importante".

Braglia ha poi sottolineato l'importanza del turnover: "Se faccio giocare un calciatore è perché credo nelle sue qualità e nelle sue potenzialità. Non è facile accontentare tutti, ma sono convinto che ognuno di loro possa dare un contributo importante alla squadra".

Infine, il tecnico ha dedicato la vittoria alla società e ai tifosi: "Ringrazio la società per il supporto che ci dà ogni giorno. Qui a Campobasso si respira un'aria di famiglia. E un ringraziamento speciale va ai nostri tifosi, che ci hanno seguito numerosi anche in questa trasferta. Fare sei ore di pullman per poi tornare a casa e andare a lavorare è un gesto di grande affetto che ci riempie il cuore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ