.

Campobasso, mister Braglia: «Portato a casa un punto importante»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Campobasso, Piero Braglia, ha espresso soddisfazione per il pareggio ottenuto sul campo del Carpi: "Sono contento della prestazione della squadra - ha dichiarato l'allenatore -. Abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata su un campo difficile, e siamo riusciti a portare a casa un punto importante. Questo conferma il buon momento che stiamo attraversando".

Braglia ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione: "Bisogna sempre guardare avanti e migliorare partita dopo partita. Abbiamo fatto una buona gara, ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione".

L'allenatore ha poi parlato degli obiettivi della squadra: "Abbiamo costruito una squadra competitiva, con giovani di talento e giocatori esperti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e a migliorare. Vogliamo raggiungere i play-off e lottare per un posto ai vertici della classifica".

Braglia ha concluso la sua analisi con un elogio alla società: "Ringrazio la società per l'ottimo lavoro svolto sul mercato. Abbiamo allestito una squadra che ha tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ