.

Campobasso, mister Braglia: «I ragazzi sono scesi in campo con grande sacrificio»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Campobasso ha ottenuto un prezioso punto sul campo della Ternana, prolungando la sua serie positiva a quattro risultati utili consecutivi. Al termine della gara, il tecnico Piero Braglia ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi:

“La Ternana gioca un ottimo calcio, lo ripeto da tutta la settimana. È una squadra con identità e valori, merito del loro allenatore. Quello che abbiamo fatto noi è stato straordinario, considerando che abbiamo dovuto fare a meno di Di Stefano e D'Angelo, entrambi assenti all’ultimo momento. Nonostante le difficoltà, i ragazzi sono scesi in campo con grande sacrificio e hanno creato non poche difficoltà alla Ternana. Siamo stati sempre in partita e questo ci fa ben sperare per il futuro. Il merito è tutto loro, io ho solo cercato di dare loro le giuste indicazioni”.

Braglia ha sottolineato l'importanza del punto conquistato a Terni, un risultato che testimonia la crescita della squadra e la sua capacità di reagire alle difficoltà. Il pareggio contro una squadra quotata come la Ternana rappresenta un segnale positivo in vista dei prossimi impegni.

Il tecnico molisano ha poi voluto elogiare i suoi giocatori, sottolineando il loro impegno e la loro determinazione. “La squadra ha giocato in modo ordinato, è stata sempre in partita e ha creato diverse occasioni da gol. Sono molto soddisfatto della loro prestazione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ