.

Caldiero Terme, mister Soave: «Vedo la squadra che cresce, cerco di...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Cristian Soave, allenatore del Caldiero Terme, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche dopo la vittoria contro la Pro Vercelli. "Al di là della vittoria c’è da sottolineare la prestazione dei ragazzi," ha esordito Soave.

"Abbiamo fatto una scelta di giocare una certa maniera con determinati giocatori e ci ha premiati. Abbiamo fatto una grande prova sul piano tecnico, dell’aggressività e delle transizioni mettendo in difficoltà la Pro Vercelli. Poi abbiamo difeso da squadra, ci viene bene."

Soave ha sottolineato l'importanza della rete segnata nei primi minuti della partita: "La rete dopo pochi minuti è stato da spartiacque, poi noi siamo stati bravi ad andare dentro la partita e di mettere in mostra le caratteristiche anche di calciatori nuovi che sono in grado di poterci dare un grande aiuto."

L'allenatore ha evidenziato la crescita della squadra e l'importanza di coinvolgere tutti i giocatori: "Vedo la squadra che cresce, cerco di rendere tutti i protagonisti quando è così chi entra trova terreno fertile. Prestazione più bella della stagione che dà grande fiducia, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Siamo nuovi di questa categoria, godiamocela ma rimaniamo umili."


Altre notizie
PUBBLICITÀ