.

Caldiero Terme, mister Soave: «Non mi piace parlare degli arbitri, ma è evidente che...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Caldiero Terme, Cristian Soave, non nasconde l'amarezza per la sconfitta subita contro l'Alcione Milano. "Abbiamo giocato una buona partita, ma l'espulsione di Gobetti ci ha condizionato", ha dichiarato Soave al termine del match.

L'allenatore gialloverde ha evitato di soffermarsi sugli episodi arbitrali, limitandosi a sottolineare come alcune decisioni abbiano pesato sull'esito della partita. "Non mi piace parlare degli arbitri, ma è evidente che alcuni falli non sono stati sanzionati", ha commentato.

Nonostante la sconfitta, Soave ha riconosciuto i meriti dell'avversario: "L'Alcione ha sfruttato al meglio l'uomo in più e il loro portiere ha fatto delle parate decisive".

"La categoria è così", ha proseguito Soave. "Bisogna essere bravi a gestire gli episodi e a concretizzare le occasioni da gol. A volte, un singolo episodio può fare la differenza".

Infine, Soave ha voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni della squadra: "Non ci sono problemi di gruppo. I ragazzi stanno lavorando bene e sono convinti delle loro possibilità. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, ma sono fiducioso che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ