.

Calciomercato Avellino: Marchisano saluta a gennaio, sfida aperta tra Foggia e Giugliano

di Redazione Notiziario del Calcio

Il calciomercato invernale dell'Avellino inizia a delinearsi con precisione, specialmente sul fronte delle partenze. Tra i profili pronti a lasciare l'Irpinia nel corso della sessione di gennaio figura il nome di Matteo Marchisano. Il giovane difensore, nato nel 2004, sembra ormai destinato a proseguire la sua stagione lontano dal "Partenio-Lombardi" per trovare maggiore continuità.

Le prestazioni e il potenziale del promettente calciatore non sono passati inosservati, attirando l'attenzione di diverse realtà militanti nello stesso raggruppamento dei biancoverdi. In particolare, sono due le società del girone C di Lega Pro che si sono mosse con decisione per sondare la disponibilità del ragazzo.

In prima fila si registra il forte interesse del Giugliano, guidato in panchina da Eziolino Capuano. Il tecnico dei tigrotti starebbe valutando con attenzione il profilo di Marchisano per rinforzare il proprio pacchetto arretrato con un elemento giovane ma di prospettiva. Tuttavia, la concorrenza non manca: anche il Foggia ha messo nel mirino il difensore classe 2004, dando vita a un possibile duello di mercato tra le due formazioni per assicurarsi le prestazioni del calciatore di proprietà dell'Avellino.

La decisione definitiva è attesa nelle prossime settimane, ma appare ormai certo che il futuro di Marchisano sarà ancora nel girone meridionale, seppur con una maglia diversa da quella dei lupi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ