Brindisi, mister Ragno: «I 14 punti di penalizzazione sono un peso, ma abbiamo dimostrato di...»
L'allenatore del Brindisi, Nicola Ragno, ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida contro il Francavilla in Sinni. Il tecnico ha analizzato attentamente la partita, sottolineando le difficoltà che la squadra dovrà affrontare e i punti di forza sui quali fare affidamento.
"Oggi ci aspetta una partita molto complicata", ha dichiarato Ragno. "Il Francavilla è una squadra esperta, che conosce bene la categoria e che gioca su un campo particolare. Dobbiamo essere bravi a interpretare la partita nel migliore dei modi".
L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra: "Stiamo attraversando un buon periodo di forma. I risultati ottenuti finora ci danno fiducia, ma dobbiamo continuare a lavorare con umiltà. Abbiamo una squadra giovane e con tanta voglia di fare bene. I 14 punti di penalizzazione sono un peso, ma abbiamo dimostrato di saper reagire e di poter raggiungere i nostri obiettivi".
Ragno ha sottolineato l'importanza della vittoria contro la Nocerina: "Quella vittoria ci ha dato una grande iniezione di fiducia. Abbiamo capito che con la giusta mentalità possiamo superare qualsiasi ostacolo".
Il tecnico ha infine parlato del mercato: "Sono soddisfatto dei giocatori che sono arrivati, ma siamo sempre alla ricerca di rinforzi. Stiamo valutando qualche profilo interessante, soprattutto tra gli under".