.

Benevento, mister Auteri non e manda a dire: «A Cerignola si nascondono»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Benevento si prepara ad affrontare una sfida cruciale contro il Cerignola, attualmente seconda in classifica. In conferenza stampa, mister Gaetano Auteri ha presentato la partita, sottolineando l'importanza di un risultato positivo.

Condizioni fisiche e scelte di formazione

L'allenatore giallorosso ha fatto il punto sulla condizione fisica dei suoi giocatori: "Perlingeri e Ferrara saranno della partita, mentre Acampora sta recuperando bene. Ho qualche dubbio sulla formazione titolare, ma sono sicuro che schiererò la squadra migliore per affrontare questa sfida".

L'importanza dello scontro diretto

Auteri ha sottolineato l'importanza dello scontro diretto con il Cerignola: "Affrontiamo una squadra di ottima levatura, a Cerignola si nascondono molto è una realtà consolidata da alcune stagioni, rosa significativa. Dobbiamo essere aggressivi e intensi per portare a casa i tre punti. Una vittoria ci permetterebbe di accorciare le distanze in classifica".

Le caratteristiche del Cerignola

L'allenatore del Benevento ha analizzato le caratteristiche dell'avversario: "Il Cerignola è una squadra esperta, che sa difendersi bene e ripartire in contropiede. Dobbiamo essere bravi a trovare le giuste soluzioni per sfondare il loro muro".

L'appello ai tifosi

Auteri ha concluso la conferenza stampa rivolgendo un appello ai tifosi: "Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Venite numerosi al "Ciro Vigorito" per spingerci alla vittoria".


Altre notizie
Venerdì 29 novembre
PUBBLICITÀ