Avellino, Vano in partenza: l'attaccante dovrebbe restare nel girone C
Un nuovo capitolo si appresta a chiudersi in casa Avellino. Secondo indiscrezioni riportate da Il Mattino, la società irpina sarebbe pronta a concedere il via libera a Michele Vano, facilitandone il passaggio alla Casertana. L'attaccante romano, che ha vestito la maglia biancoverde nella prima parte di stagione, potrebbe non essere presente alla ripresa degli allenamenti al Partenio-Lombardi, a conferma di un addio ormai imminente.
Un addio anticipato - L'avventura di Vano ad Avellino sembra destinata a concludersi in anticipo rispetto alle aspettative iniziali. Arrivato in Irpinia con l'obiettivo di guidare l'attacco biancoverde, il calciatore romano non è riuscito a incidere come sperato. Le sue prestazioni, pur non del tutto negative, non hanno convinto pienamente la società, che ha deciso di puntare su altre soluzioni per il reparto offensivo.
Destinazione Casertana - La Casertana, da tempo interessata a Vano, sembra essere la destinazione più probabile per l'attaccante romano. La società falchetta è alla ricerca di un rinforzo in attacco e le caratteristiche di Vano sembrano adattarsi perfettamente al gioco della squadra.