Avellino: rivoluzione in attacco, nel mirino Panico e Anatriello
La finestra di mercato invernale sta regalando grandi novità in casa Avellino. Dopo aver salutato Vano e Camcellieri, il direttore sportivo Mario Aiello sta lavorando intensamente per rinforzare il reparto offensivo.
Panico sempre più vicino
Uno dei nomi più caldi è quello di Giuseppe Panico, attaccante della Carrarese. Il classe 1997 ha già raggiunto un accordo di massima con i lupi e l'affare sembra ad un passo dalla conclusione. Le sue 18 presenze e 6 reti in campionato con la squadra toscana hanno convinto la dirigenza biancoverde a puntare su di lui.
Anatriello nel mirino
Ma Panico non è l'unico nome sul taccuino di Aiello. Un altro profilo che piace molto è quello di Gennaro Anatriello, attualmente in prestito dal Bologna al Messina. Il giovane attaccante ha dimostrato grandi qualità in questa stagione, mettendo a segno 6 reti in 18 presenze.
Doppio colpo in attacco?
L'obiettivo di Aiello è quello di regalare a mister Biancolino due rinforzi di spessore in attacco. L'arrivo di Panico e Anatriello consentirebbe all'Avellino di avere un reparto offensivo più competitivo e variegato.