Avellino, Pane verso l'addio: il portiere non rientra più nei progetti del club

Dopo quattro stagioni con la maglia dell'Avellino, l'avventura di Pasquale Pane con il club biancoverde è destinata a chiudersi. Secondo quanto riportato da tuttoc.com, l'estremo difensore non rientra più nei progetti della società irpina, nonostante un contratto in scadenza nel 2026.
Pane, che in Serie C vanta una lunga esperienza con Cavese, Barletta, Ischia, Aprilia, Benevento, Mantova, Akragas, Siena, Sicula Leonzio e Picerno, ha difeso la porta degli irpini in 45 occasioni tra campionato, playoff e Coppa Italia.
La società biancoverde ha deciso di cedere il portiere in estate, per fare spazio a nuovi innesti in rosa. Pane, dal canto suo, è pronto a cercare una nuova sfida professionale, dopo aver lasciato un segno importante nella storia recente dell'Avellino.
L'addio di Pane all'Avellino è un segnale importante in vista della prossima stagione, con la società irpina che punta a rafforzare la rosa per tornare protagonista in Serie C. La cessione del portiere sarà il primo passo di un mercato che si preannuncia intenso e ricco di colpi di scena.