Avellino: Palumbo è ormai biancoverde, Anatriello nel mirino
Il mercato dell'Avellino entra nel vivo. La società irpina sta mettendo a segno colpi importanti per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.
La notizia più attesa dai tifosi è arrivata nelle ultime ore: Martin Palumbo è praticamente un nuovo giocatore dell'Avellino. Il centrocampista norvegese, classe 2002, proveniente dalla Juventus Next Gen, firmerà un contratto di tre anni e mezzo con la società irpina.
Mentre l'affare Palumbo è ormai ai dettagli finali, l'Avellino continua a lavorare su altri fronti. Uno dei nomi più caldi è quello di Gennaro Anatriello. L'attaccante classe 2001, di proprietà del Bologna, sta vivendo una stagione importante con la maglia del Messina.
Tuttavia, per portare Anatriello ad Avellino non sarà facile. Sul giocatore c'è forte interesse anche da parte del Trapani, che sta cercando di rinforzare il proprio attacco. Il 21enne, però, sembrerebbe preferire la destinazione irpina, dove potrebbe trovare un progetto tecnico più ambizioso.
L'ostacolo principale per l'arrivo di Anatriello ad Avellino è rappresentato dal Messina. Il club siciliano, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del suo attaccante di punta. Sarà fondamentale trovare un accordo economico che soddisfi le richieste del Messina per liberare il giocatore.