.

Avellino, mister Biancolino: «Pareggio ingiusto, siamo sempre qui a recriminare...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, ha espresso tutto il suo rammarico al termine del match contro il Cerignola, conclusosi con un pareggio per 1-1. L'allenatore irpino ha sottolineato l'ingiustizia del risultato, evidenziando la superiorità della sua squadra.

"Pareggio ingiusto. L'ho detto anche prima alla Rai. A parte un inizio un po' complicato, la partita è stata fatta come si deve. Erano due squadre ben messe in campo, che volevano vincere. Peccato che ogni volta stiamo qui a recriminare degli episodi. Ma usciamo ancora una volta con il boccone amaro, almeno come la vedo io", ha dichiarato Biancolino ai microfoni.

L'allenatore ha poi analizzato le cause del gol subito e l'atteggiamento della squadra: "E' così, è quello che abbiamo visto. Domani analizzeremo con la squadra il gol preso, ma quello che posso dire è che oggi ho visto un'ottima squadra, che voleva vincere. Su un campo complicato contro una bella squadra".

Biancolino ha sottolineato l'emergenza a centrocampo che ha colpito la sua squadra: "E' successo tutto in poco tempo, perchè in poco più di 24 ore abbiamo perso diversi elementi. Ma faccio i complimenti a chi ha giocato, mi hanno fatto vedere ottme cose. Ripeto, è un peccato, bisogna guarare avanti e ripartire dalla cattiveria vista oggi".

Infine, il tecnico ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di D'Ausilio e Panico. "D'Ausilio ha un piccolo problemino al flessore, era molto arrabbiato. Mi sembra che non sia molto preoccupante. Almeno me lo auguro. Su Panico, bene, come in generale tutta la squadra. Ha fatto una buona gara. Ma peccato per qualche episodio che ultimamente non ci gira".


Altre notizie
PUBBLICITÀ