.

Avellino, mister Biancolino: «Non voglio sentire parlare di stagioni di transizione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Raffaele Biancolino, il nuovo allenatore dell'Avellino, ha presentato il suo progetto in una conferenza stampa che ha acceso gli animi dei tifosi.

Un nuovo corso per i lupi "Voglio vincere", ha dichiarato con fermezza Biancolino. "Non voglio sentire parlare di stagioni di transizione. Qui all'Avellino bisogna avere fame e ambizione. Ho vinto campionati con squadre che avevano proprio questa mentalità". L'allenatore ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e della determinazione, invitando i giocatori a dare il massimo in ogni partita.

I problemi del passato e il futuro Biancolino ha riconosciuto le difficoltà della squadra in questo inizio di stagione, ma ha anche sottolineato la sua volontà di trovare le soluzioni giuste per risollevare la situazione. "Dobbiamo lavorare sodo e ritrovare l'identità che ha sempre contraddistinto l'Avellino", ha affermato.

Un gruppo unito L'allenatore ha espresso grande fiducia nel gruppo dei giocatori: "Ho trovato un gruppo che ha voglia di riscattare la situazione. Ci sono tutti i presupposti per fare bene".


Altre notizie
PUBBLICITÀ