.

Avellino, mister Biancolino: «Mercato? Società al lavoro, mi fido ciecamente»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'allenatore dell'Avellino, Raffaele Biancolino, ha analizzato la vittoria casalinga contro il Sorrento, sottolineando l'importanza dei tre punti conquistati: "Abbiamo affrontato una squadra molto forte e ben organizzata. Siamo stati bravi a vincere, anche se avremmo potuto gestire meglio la partita nel finale. Era fondamentale ritrovare la vittoria dopo un periodo un po' difficile".

Biancolino ha poi parlato delle scelte di formazione e delle prestazioni dei suoi giocatori: "Ho deciso di sostituire Redan perché non era al meglio della condizione. L'attacco è un reparto che in questo momento sta faticando a trovare la rete, ma sono convinto che presto torneremo a segnare con maggiore continuità. È importante creare occasioni da gol e questo lo stiamo facendo".

Il tecnico biancoverde ha evidenziato la necessità di migliorare sotto alcuni aspetti: "Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite. Nelle prime partite della mia gestione eravamo più cinici, mentre ora stiamo concedendo qualcosa di troppo. Ma sono sicuro che la squadra si sbloccherà".

Biancolino ha poi parlato dei suoi obiettivi e del futuro della squadra: "Sono orgoglioso di allenare questa squadra e di rappresentare questa piazza. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo per l'Avellino e per i suoi tifosi. Ci vuole tempo e lavoro, ma sono convinto che possiamo raggiungere grandi risultati. Anche la Coppa Italia è una competizione importante per noi e cercheremo di farla nostra".

Infine, il tecnico ha parlato del mercato e del suo rapporto con la squadra: "Il direttore sportivo Mario Aiello e il presidente stanno lavorando per rinforzare la squadra. Io mi fido ciecamente di loro. Sono molto soddisfatto del gruppo che ho a disposizione e del rapporto che si è creato con i giocatori".


Altre notizie
PUBBLICITÀ