.

Avellino, mister Biancolino: «La società sa cosa ci serve, conosce le mie idee»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro il Picerno, sottolineando la maturità e il carattere dimostrati dalla squadra.

"Vittoria di maturità e carattere", ha dichiarato Biancolino in conferenza stampa. "Dopo una brutta prestazione in Coppa Italia, la squadra ha reagito nel migliore dei modi".

L'allenatore biancoverde ha analizzato il percorso della squadra: "Ci sta che una squadra possa sbagliare una partita, ma è importante reagire subito. Questa squadra ha cambiato tante cose e sta crescendo partita dopo partita".

Biancolino ha poi sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione: "Dobbiamo pensare a superare un gradino alla volta e per fare questo ci tocca correre. Sappiamo che sarà un girone di ritorno difficile".

Riguardo al mercato, l'allenatore ha confermato che la società è al lavoro per rinforzare la squadra: "La società sa cosa ci serve, sa le mie idee. Ci dobbiamo far trovare solo pronti. Magari abbiamo bisogno anche di elementi con caratteristiche diverse".


Altre notizie
PUBBLICITÀ