Avellino, mister Biancolino: «La società è pronta a intervenire sul mercato se sarà necessario»
L'allenatore dell'Avellino, Raffaele Biancolino, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Picerno, ultima partita del girone d'andata. Il tecnico ha analizzato la situazione della squadra e ha parlato degli obiettivi per il futuro.
"Sappiamo che la partita contro il Picerno sarà difficile", ha esordito Biancolino. "Il Picerno è una squadra ben organizzata e che lotta per le prime posizioni. Dobbiamo essere bravi a interpretare al meglio la partita e a portare a casa i tre punti".
L'allenatore ha poi commentato la sconfitta in Coppa Italia: "La sconfitta contro la Giana Erminio ci ha lasciato l'amaro in bocca. Non abbiamo fatto una bella figura e ci scusiamo con i nostri tifosi. Ora dobbiamo voltare pagina e concentrarci sul campionato".
Biancolino ha sottolineato l'importanza di avere una rosa competitiva: "La rosa è ampia e di qualità. Abbiamo giocatori esperti e giovani interessanti. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare e per raggiungere i nostri obiettivi".
Sul mercato, l'allenatore ha dichiarato: "La società è pronta a intervenire sul mercato se sarà necessario. Stiamo valutando le possibili soluzioni e cercheremo di rinforzare la squadra in quei reparti dove lo riteniamo opportuno".