.

Avellino - Messina, mister Biancolino: «Gara insidiosa, ma niente calcoli»

di Elena Carzaniga

Alla vigilia della sfida contro il Messina, il tecnico dell'Avellino Raffaele Biancolino ha presentato il match in conferenza stampa, evidenziando le insidie di un avversario in buona forma: "Quella con il Messina è una partita con tante insidie, affrontiamo una buona squadra, viene da 5 pareggi, ha bloccato sia il Trapani che il Benevento. Giocano bene. Noi abbiamo lavorato in settimana seguendo i nostri principi e ci arriviamo bene", come riporta Tuttoavellino.it.

L'allenatore ha poi escluso possibili rotazioni dell'organico: "Turnover, non esiste, per me sono tutti titolari". Ha inoltre sottolineato l'importanza di mantenere la continuità di prestazioni: "Voglio una partita di carattere e bisogna dare continuità a tutto quello che stiamo facendo. Fermarsi adesso non va bene".

Riguardo l'avversario, allenato da Modica, suo ex collega ai tempi di Zeman ad Avellino, Biancolino ha commentato: "È una squadra che corre, è messa bene in campo, ma noi dobbiamo pensare a fare la partita che sappiamo, dobbiamo andare avanti come treni".

Sul possibile riposo per Sounas e D'Ausilio, l'allenatore ha mantenuto il riserbo: "Può darsi, ma non ve lo dico. Non mi sembra corretto dire che Sounas è diffidato per pensare al Trapani".

Infine, sulla situazione di Redan, Biancolino ha lanciato un messaggio chiaro: "È un grande investimento del club, noi dobbiamo metterlo in condizioni di dare il massimo, ma il primo che deve fare uno step è lui. Deve fare sacrifici, deve mettersi in condizione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ