.

Avellino, il pres. D'Agostino: «Fiducia a Biancolino, crediamo ancora alla B»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino, ha ufficializzato la conferma di Raffaele Biancolino in panchina. In una conferenza stampa, il massimo dirigente irpino ha spiegato le ragioni di questa scelta e ha tracciato le linee guida per il futuro della squadra.

"Abbiamo deciso di dare continuità al progetto con Biancolino alla guida della squadra", ha dichiarato D'Agostino. "Il mister conosce bene l'ambiente e la squadra, e ha dimostrato di essere una persona competente e determinata. Crediamo fortemente in lui e nel suo lavoro".

Il presidente ha poi sottolineato l'importanza della meritocrazia e della stabilità: "Abbiamo deciso di premiare Biancolino per il suo impegno e la sua professionalità. Vogliamo costruire un progetto a lungo termine e siamo convinti che lui sia la persona giusta per guidarci verso questo obiettivo".

D'Agostino ha infine ribadito l'ambizione della società di raggiungere la Serie B: "Abbiamo allestito una squadra competitiva con l'obiettivo di ottenere la promozione. Crediamo nei nostri giocatori e siamo convinti di poter raggiungere questo traguardo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ