Avellino, il ds Aiello: «Patierno e Gori non sono in uscita»
Il direttore sportivo dell'Avellino, Mario Aiello, ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto della situazione sul mercato e sugli obiettivi della squadra. Aiello ha sottolineato l'importanza di mantenere l'ossatura della squadra che ha conquistato il primo posto in classifica e ha parlato dei rinforzi che potrebbero arrivare a gennaio.
"Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora", ha dichiarato Aiello. "La squadra sta dando il massimo. Il nostro obiettivo è quello di mantenere questo livello di prestazioni e di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati".
Il direttore sportivo ha spiegato che il mercato sarà mirato e che l'obiettivo è quello di rafforzare la rosa senza stravolgerla: "Non vogliamo destabilizzare l'ambiente, Patierno e Gori non sono in uscita. Stiamo valutando attentamente i profili che potrebbero integrarsi al meglio nel nostro gruppo. Vogliamo portare giocatori che abbiano le caratteristiche giuste per la nostra squadra e che possano contribuire a raggiungere i nostri obiettivi".
Aiello ha fatto chiarezza sulla situazione contrattuale dei giocatori: "Stiamo lavorando ai rinnovi di alcuni giocatori importanti, ma non ci sono fretta. Vogliamo costruire un progetto a lungo termine e siamo convinti che questi ragazzi possano dare tanto alla squadra".
Il direttore sportivo ha parlato anche dell'interesse per Matino: "Matino è un giocatore che ci piace, ma dobbiamo valutare attentamente la situazione. Vogliamo portare un giocatore che possa fare la differenza e che si integri al meglio nel nostro gruppo".