.

Avellino, buone notizie dall'infermeria: Tribuzzi torna a disposizione

di Redazione Notiziario del Calcio

Una boccata d'ossigeno per mister Biancolino. Dopo oltre un mese di stop, Alessio Tribuzzi è finalmente tornato ad allenarsi con il gruppo. L'esterno romano, assente a causa di un infortunio, si è rimesso completamente a disposizione dello staff tecnico e potrebbe già essere convocato per la prossima partita contro il Crotone.

Non solo Tribuzzi. Anche Toscano sembra aver recuperato dai suoi problemi fisici e potrebbe tornare a disposizione già nel prossimo match. Un'altra buona notizia per Biancolino, che in questo modo potrà contare su un organico più completo e competitivo.

Ancora qualche assenza

Non tutte le notizie dall'infermeria sono positive. Cancellieri e Rocca restano ancora ai box, mentre le condizioni di Armellino sono da valutare. Il tecnico dell'Avellino dovrà fare a meno di loro almeno per le prossime partite.

Un'infermeria che si svuota

Il graduale ritorno in gruppo di alcuni calciatori infortunati è sicuramente un segnale positivo per l'Avellino. Biancolino potrà così lavorare con una rosa più ampia e variegata, aumentando le proprie possibilità di ottenere risultati positivi in campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ