.

Audace Cerignola, mister Raffaele: «Se riuscissimo a recuperare almeno un altro giocatore...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Audace Cerignola si prepara ad affrontare la capolista Benevento con l'obiettivo di mettere in difficoltà una delle squadre più in forma del campionato. Il tecnico Giuseppe Raffaele, in conferenza stampa, ha delineato le possibili scelte di formazione e le strategie che intende adottare per affrontare questo importante match.

"In rifinitura valuteremo tutte le situazioni", ha dichiarato Raffaele. "C'è la possibilità di schierare Capomaggio in difesa, ma stiamo monitorando anche il recupero di altri giocatori. Sugli esterni, Russo è rientrato bene e potrebbe essere un'arma in più. Cercheremo di sfruttare le nostre qualità fin dalle prime battute o a gara in corso".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di Paolucci, un giocatore che sta esprimendo un ottimo rendimento in questo periodo: "Paolucci sta andando molto bene, è uno di quei calciatori che brillano in questo tipo di partite ravvicinate. Abbiamo delle soluzioni importanti a disposizione e se riuscissimo a recuperare almeno un altro giocatore, questo ci darebbe una mano nell'economia dei novanta minuti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ