Audace Cerignola, mister Raffaele: «Il pari di ieri è un premio alla Casertana»
L'Audace Cerignola non riesce a trovare la vittoria e dopo il pareggio con il Catania, è arrivato anche quello con la Casertana. Un punto che lascia l'amaro in bocca all'allenatore gialloblù, Giuseppe Raffaele, che al termine della partita ha commentato così: "Non è bastata una superiorità schiacciante per sbloccare il risultato. Quando crei tanto e non concretizzi, il pareggio è un premio alla squadra avversaria".
Raffaele ha poi analizzato la prestazione della sua squadra: "Nel secondo tempo abbiamo espresso un buon gioco, creando diverse occasioni da gol. Purtroppo, tra pali colpiti, un rigore dubbio e un gol annullato in modo altrettanto dubbio, non siamo riusciti a trovare la rete. Non sono rammaricato per il pareggio in sé, quanto piuttosto per la partita persa domenica scorsa. Dobbiamo lavorare per trovare le giuste soluzioni e invertire la tendenza".
Il tecnico ha sottolineato l'importanza del lavoro mentale: "Dobbiamo cercare di mantenere la positività nonostante le difficoltà. Il calcio è fatto anche di episodi e a volte la fortuna non ci assiste. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare sotto molti aspetti, ma sono sicuro che con il lavoro e la determinazione riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".