.

Audace Cerignola, il pres. Grieco: «Il nostro obiettivo è quello di centrare i playoff»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Audace Cerignola sta stupendo tutti in questo avvio di campionato. Dopo quattro giornate, i gialloblù si trovano stabilmente nelle zone alte della classifica, ma il patron Nicola Grieco invita alla cautela: "Siamo felici e orgogliosi dei risultati ottenuti finora, ma siamo consapevoli che è solo l'inizio di un lungo percorso. Il campionato di Serie C è molto equilibrato e ogni partita è una battaglia".

In un'intervista ad Antenna Sud, Grieco ha ribadito l'obiettivo stagionale: "Il nostro obiettivo è quello di centrare i playoff. Vogliamo costruire un progetto solido e duraturo, ma senza illuderci. Dobbiamo lavorare con umiltà e determinazione, partita dopo partita".

I successi dell'Audace Cerignola sono il frutto di una programmazione attenta e di una campagna acquisti mirata: "Quest'anno abbiamo deciso di investire sui cartellini di alcuni giocatori, come Salvemini e Cuppone. Purtroppo, l'infortunio di Cuppone è stato un duro colpo, ma siamo fiduciosi nel suo recupero. Per quanto riguarda il mercato, valuteremo eventuali opportunità, ma le decisioni finali spetteranno al direttore sportivo e all'allenatore".

Grieco ha concluso sottolineando l'importanza della coesione tra società, staff tecnico e giocatori: "Abbiamo costruito un gruppo solido e affiatato. I risultati positivi sono il frutto di un lavoro di squadra. Ora dobbiamo continuare così, mantenendo alta la concentrazione e l'attenzione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ