Asta per Cesare Galeotti: tre club pronti all'assalto per il portiere del Trapani
Le turbolente vicende societarie che stanno scuotendo il Trapani calcio iniziano a produrre i primi inevitabili effetti sulle dinamiche del mercato in uscita. Uno dei nomi più pregiati destinati a cambiare maglia a stretto giro è quello di Cesare Galeotti, l'estremo difensore classe 2002 che ha difeso i pali della formazione siciliana con continuità in questa prima fase del torneo.
Nonostante il ruolo di titolare inamovibile conquistato sul campo, la delicata situazione del club granata ha spinto il calciatore e il suo entourage a valutare nuove sistemazioni per garantire stabilità al suo percorso di crescita.
Sulle tracce del promettente portiere si sono già mossi diversi club di alto profilo, pronti a cogliere l'opportunità di tesserare un elemento giovane ma già con una discreta esperienza alle spalle. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, la Ternana sarebbe tra le società più interessate a riportare Galeotti tra i professionisti, individuando in lui un profilo affidabile per blindare la propria porta. La società umbra non è però l'unica ad aver messo gli occhi sul ragazzo, poiché la concorrenza si preannuncia agguerrita e geograficamente trasversale.
Anche dal massimo campionato dilettantistico giungono segnali di forte interesse, con due realtà ambiziose pronte a darsi battaglia. Il Guidonia e il Casarano hanno infatti inserito il nome di Galeotti in cima alla lista dei propri desideri per la sessione invernale. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di un portiere che possa fare la differenza e l'eventuale arrivo del classe 2002 rappresenterebbe un colpo di assoluto rilievo per la Serie D, alzando notevolmente il tasso tecnico dei rispettivi reparti difensivi in vista della volata finale della stagione.