.

Ascoli, preso l'attaccante Caccavo. Arriva dal Torino

di Antonio Sala

L'Ascoli Calcio 1898 ha comunicato - con una nota ufficiale - di aver raggiunto l'accordo con il Torino per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Luigi Caccavo.

Nato il 3 febbraio 2004 a Bari, Caccavo è un attaccante di 194 centrimetri di altezza, cresciuto nei settori giovanili di Monza e Torino. Nell'ultima stagione, il giovane calciatore ha maturato esperienze in Serie C, indossando le maglie di Pergolettese e Trento.

Ora Caccavo è pronto per una nuova avventura con la maglia dell'Ascoli, club con il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

"Siamo molto contenti di accogliere Luigi Caccavo nella nostra famiglia - ha dichiarato il direttore sportivo bianconero - Si tratta di un giovane talento, dalle grandi potenzialità, che siamo sicuri potrà dare un importante contributo alla nostra squadra. Crediamo molto in lui e siamo certi che saprà mettersi in mostra in questa nuova avventura".

Per l'attaccante classe 2004 inizia dunque una nuova sfida, quella di affermarsi con la maglia dell'Ascoli in Serie B. Il Club bianconero gli dà il suo caloroso benvenuto e gli augura le migliori fortune per questa stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ