Ascoli, mister Di Carlo: «Abbiamo le carte per recuperare terreno. Venerdì match fondamentale»
L'Ascoli, guidato da Domenico Di Carlo, ha conquistato una preziosa vittoria in trasferta contro la Torres, superandola 2-1 al "Vanni Sanna". Al termine della partita, il tecnico bianconero ha analizzato la gara ai microfoni di centrotrentuno.com, esprimendo soddisfazione per il risultato ottenuto.
"Voglio fare i complimenti alla Torres, è una squadra molto forte e lo ha dimostrato soprattutto nel primo tempo. I miei ragazzi, però, non hanno mollato un centimetro e nella ripresa siamo riusciti a fare la differenza, segnando due gol e colpendo anche due legni. Come sempre, le partite con la Torres sono molto combattute e si decidono all'ultimo minuto. Sono orgoglioso dei miei giocatori, che hanno dimostrato grande carattere e determinazione".
Di Carlo ha poi commentato il momento della squadra e gli obiettivi stagionali: "Spero che questa vittoria possa essere la svolta della stagione. C'è ancora tanta strada da fare e dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e determinazione. La squadra sta crescendo e sta mostrando segnali positivi. Siamo ancora un po' indietro in classifica, ma abbiamo tutte le carte in regola per recuperare terreno.
Venerdì ci aspetta uno scontro diretto fondamentale e dobbiamo assolutamente vincere. Sono convinto che la squadra sia sulla strada giusta e che possa togliersi delle belle soddisfazioni".