.

Arzignano, ufficiale la trasformazione in Srl

di Francesco Vigliotti

La società ed il Consiglio di Amministrazione comunicano, attraverso una nota stampa, l’avvenuta trasformazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Arzignano Valchiampo in Società a Responsabilità Limitata Professionistica: nasce ufficialmente FC Arzignano Valchiampo S.R.L.

Il passaggio a Società di capitali è un requisito necessario e fondamentale per l’iscrizione e la partecipazione a campionati professionistici quali la Lega Pro.

Il Consiglio di Amministrazione della Società FC Arzignano Valchiampo S.r.l. sarà composto, a tempo indeterminato, da: Lino Chilese, Renzo Lorenzi, Enrico Gastaldello, Riccardo Tolio, Silvano Faedo.

A comporre il Collegio Sindacale, per il primo triennio: Mirko Dall’Agnola, Alberto Nizzaro, Simone Lovato, Ruggero Bomitali, Daniela Biundo. Una nuova grande avventura attende l’Arzignano Valchiampo. La Società è al lavoro per garantire un futuro radioso ai colori giallocelesti anche nel calcio professionistico e per continuare a rendere orgogliosi i cittadini e tutti i sostenitori.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ