.

Arzignano, mister Bruno: «Partita importante, è da tempo che non facciamo punti»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'aria che si respira ad Arzignano è quella della sfida. Domani, lo stadio Tommaso Dal Molin sarà un vero e proprio calderone, pronto a incitare i ragazzi di mister Alessandro Bruno in uno scontro diretto che si preannuncia infuocato.

"Uno scontro diretto fondamentale e deve essere affrontato con grande determinazione e grinta". Le parole del tecnico lasciano trasparire la consapevolezza dell'importanza della partita. La squadra è reduce da un periodo negativo, ma l'allenatore è convinto che la svolta possa arrivare proprio da questo match: "È una partita importante, è da tempo che non facciamo punti. Aspettiamo con ansia la gara di domani perché vogliamo fare veramente bene".

Bruno sottolinea l'importanza della concentrazione e dell'attenzione: "Domani non possiamo avere cali di attenzione e la concentrazione deve essere alta". L'obiettivo è quello di invertire la rotta e tornare a conquistare punti preziosi per la classifica.

L'allenatore dell'Arzignano elogia il lavoro svolto dalla squadra fino a questo momento: "Devo dire che non abbiamo mai sbagliato partite, cercando di condurre il gioco e creando occasioni". Tuttavia, è consapevole che contro la Virtus Verona servirà qualcosa in più: "Domani però deve essere una partita diversa, dai toni agonistici elevati".

Per centrare l'obiettivo, Bruno indica la strada da seguire: "Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per muovere la classifica. Determinazione, coraggio e volontà:


Altre notizie
PUBBLICITÀ