.

Arzignano, mister Bianchini: «Sarebbe bello proseguire con una striscia positiva ma io ho bisogno di vedere una...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Arzignano Valchiampo è pronto a scendere in campo contro il Novara, in una partita che si preannuncia ricca di sfide. L'allenatore Giuseppe Bianchini ha delineato un quadro chiaro delle aspettative per la gara, sottolineando la forza e l'organizzazione degli avversari: "Affrontiamo una squadra costruita bene, organizzata, esperta e ben allenata da un tecnico che ha fatto anche categorie superiori".

Nonostante la consapevolezza della difficoltà dell'impegno, Bianchini ha espresso grande fiducia nelle proprie capacità e in quelle della squadra: "La squadra sta bene mentalmente e fisicamente. Ci arriviamo bene: carichi e concentrati, con il giusto entusiasmo che deriva da consapevolezza del lavoro ben fatto".

L'obiettivo per l'allenatore va oltre il semplice risultato: "Certo sarebbe bello proseguire con una striscia positiva ma io ho bisogno di vedere una crescita costante da parte del gruppo dal punto di vista dell'atteggiamento, del gioco, della solidità, della proposta".

Bianchini ha poi delineato i tratti distintivi che vorrebbe vedere nella sua squadra: "Che Arzignano mi aspetto? Solido. Sempre determinato e con ritmi alti alzando l'intensità. Noi siamo una squadra che deve andare forte: nella sofferenza possiamo andare a fare punti se teniamo i ritmi altissimi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ