.

Arzignano, mister Bianchini: «Prima della partita pensare di prendere un punto a Salò ci avremmo messo la firma...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Arzignano Valchiampo ha strappato un prezioso punto sul campo della Feralpisalò, in una partita valida per la 19ª giornata del campionato di Serie C. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca per il gol subito all'ultimo respiro, ma che allo stesso tempo riempie di orgoglio lo staff tecnico e i tifosi.

Al termine della gara, l'allenatore Giuseppe Bianchini ha analizzato la prestazione della sua squadra: "Il gol di Lunghi? Una perla. Alberto è così, prende o lascia: io prendo. È un talento naturale e quando decide di incidere diventa un giocatore veramente importante. Al di là del gol, che è un gol che solo lui può pensare, ha fatto anche una grande partita".

L'allenatore ha poi sottolineato lo spirito combattivo della squadra: "Mi è piaciuto lo spirito. Abbiamo fatto una gara importante. Non posso dire di essere super felice per il risultato perché abbiamo preso gol all'ultima loro azione. Però il pareggio è giusto. Prima della partita pensare di venire a casa con un punto da Salò ci avremmo messo la firma. Lo abbiamo fatto e torniamo anche con un po’ di rammarico. I ragazzi sono stati bravi. È un punto importante e dobbiamo gioire".

Bianchini ha riservato parole di elogio anche per il portiere Boseggia: "Boseggia sta facendo veramente bene. È stato bravo sul rigore, in altre situazioni e sulla gestione di alcuni palloni. Sta crescendo sempre di più".

Infine, l'allenatore ha voluto smorzare gli entusiasmi legati ai playoff: "Vicini ai Play-Off? Non voglio neanche sentire parlare in questo momento di Play-Off. C’è da pensare a staccarsi dal fondo. I ragazzi stanno facendo un lavoro straordinario ma sarà ancora tanto lunga. Con questo spirito sono più che sicuro che andremo a toglierci altre soddisfazioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ