.

Arzignano, mister Bianchini: «Contro la Pro Vercelli sarà un banco di prova importante per noi»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore dell'Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha presentato la sfida contro la Pro Vercelli in conferenza stampa. Il tecnico, giunto alla guida della squadra chimica in questa stagione, ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto finora e ha sottolineato l'importanza della partita di domani.

"Sono molto contento del gruppo che ho a disposizione", ha affermato Bianchini. "I ragazzi si stanno allenando con grande impegno e dedizione, e stanno dimostrando di avere un grande potenziale. La partita contro la Pro Vercelli sarà un banco di prova importante per noi, ma siamo pronti ad affrontarla con la giusta determinazione".

Bianchini ha poi parlato degli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di toglierci delle soddisfazioni. Sappiamo che sarà un percorso difficile, ma siamo convinti di potercela fare. La partita di domani sarà un'occasione importante per dimostrare il nostro valore".

In vista della sfida contro la Pro Vercelli, l'allenatore dell'Arzignano ha sottolineato l'importanza di essere concentrati e determinati: "La Pro Vercelli è una squadra forte e ben organizzata, ma noi dobbiamo giocare la nostra partita. Dobbiamo essere aggressivi, veloci e precisi sotto porta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ